Home NotizieSan Marino San Marino, ISS: rinnovo triennale del contratto alla dott.ssa Loredana Stefanelli

San Marino, ISS: rinnovo triennale del contratto alla dott.ssa Loredana Stefanelli

da Redazione

La professionista avrà l’incarico di Direttore UOC Medicina Interna dell’Istituto per la Sicurezza Sociale.

 

Il Comitato Esecutivo ha deliberato il rinnovo triennale del contratto alla dott.ssa Loredana Stefanelli in qualità di Direttore UOC Medicina Interna dell’Istituto per la Sicurezza Sociale.

In seguito alla richiesta di rassegnazione delle proprie dimissioni dall’incarico di Direttore di UOC da parte della dott.ssa Maria Loredana Stefanelli, nonché conseguentemente ad incontri ufficiali avvenuti fra la stessa Dirigente, il Segretario di Stato per la Sanità e il Comitato Esecutivo dell’ISS, hanno riscontrato la possibilità di superare le motivazioni che avevano portato a questa riflessione.

In data odierna, pertanto, il Comitato Esecutivo ha deliberato il rinnovo triennale del contratto alla dott.ssa Loredana Stefanelli in qualità di Direttore UOC Medicina Interna dell’Istituto per la Sicurezza Sociale.

Il Comitato Esecutivo ha richiesto alla Dott.ssa Loredana Stefanelli di rilanciare la mission della Medicina attraverso il potenziamento delle specialistiche all’interno della stessa, una integrazione ed un presidio delle necessarie ed opportune interfacce con l’Area Chirurgica, data la presenza, all’interno della Medicina della UO Endoscopia Digestiva, con l’Area dell’Emergenza composta da Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza/Osservazione Breve, da Rianimazione e Semi Intensiva e con Servizi Intermedi.

Il progetto riorganizzativo della Medicina che si distingue dalla Geriatria, con mission invece rivolta a pazienti cronici polipatologici, si inserisce nel generale potenziamento organizzativo/gestionale dell’ISS che è in corso, anche attraverso il reclutamento di altri professionisti di fama.

Il progetto avrà step di valutazione intermedi che serviranno a rafforzare la integrazione di tutti i settori ospedalieri interessati ai percorsi principali dei pazienti al fine di armonizzare l’assistenza complessiva.

La Segreteria di Stato e il Comitato Esecutivo ringraziano, infine, la dott.ssa Stefanelli per l’impegno profuso e per la disponibilità che riserverà ancora al nostro Ospedale.

Il Comitato Esecutivo richiede al Congresso di Stato, per il tramite del Segretario di Stato per la Sanità, di procedere all’adozione degli atti di propria competenza.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento