Home NotizieSan Marino San Marino, Nandext s.r.l. in California al Flash Memory Summit 2015

San Marino, Nandext s.r.l. in California al Flash Memory Summit 2015

da Redazione

“Essere ammessi per il secondo anno consecutivo è un riconoscimento che ci onora”, spiega l’amministratore unico Andrea Della Balda.

 

Nandext s.r.l., start up tecnologica, insediatasi a San Marino, parteciperà anche quest’anno al Flash Memory Summit 2015, che si terrà a Santa Clara (California USA) dal 11 al 13 Agosto.

Andrea Della Balda, Amministratore Unico della società, sarà anche quest’anno sul palco di questo grande evento, per illustrare i progressi fatti nello sviluppo dei nuovi algoritmi e delle idee innovative che la Nandext srl che ha brevettato e sta sviluppando per aumentare l’efficienza delle memorie Flash.

Essere ammessi per il secondo anno consecutivo è un riconoscimento che ci onora, spiega Andrea Della Balda. I progressi fatti durante questo anno di attività sono importantissimi, i nostri modelli brevettati direttamente negli USA, sono stati implementati con successo nelle strutture di laboratorio e sottoposte ai test di certificazione del grado di funzionamento e affidabilità. Il risultato finale è molto più di quanto atteso. Il lavoro svolto dal gruppo di tecnici coinvolti nello sviluppo è stato fantastico e il suo risultato ci ha permesso di essere ammessi anche quest’anno come relatori al FLASH MEMORY SUMMIT californiano, con delle grandi novità da presentare a questa qualificata platea. Inoltre, grazie a collaborazioni condivise in rete, abbiamo potuto spingere nella realizzazione e avanzare la fase di commercializzazione dei nostri prodotti che stimiamo già per gennaio 2016. Sarà nuovamente una grande esperienza ed emozione presentarsi al cospetto di una platea cosi altamente specializzata e ancor di più sapere che le idee e le realizzazioni in questa nicchia di mercato altamente tecnologico, sono una produzione Sammarinese. Il settore e il mercato delle FLASH MEMORY è in grande espansione e ad oggi ha dimensioni che si stimano intorno ai 200 miliardi di dollari ogni anno. Infatti ogni giorno utilizziamo memorie FLASH, dal telefonico, alle Pen Drive, alle fotocamere per finire nei computer e server di persone e imprese. Il mercato crescerà e fa tanto piacere sapere che anche San Marino c’è un azienda che contribuisce con un pizzico della propria conoscenza in questo settore. Questa è la missione di NANDEXT srl, che impiegherà investimenti in risorse umane altamente qualificate per affrontare una sfida a livello globale, proponendo ai fabbricanti mondiali di FLASH MEMORY, nuovi algoritmi capaci di dare la massima efficienza alle memorie di massa di nuova generazione. Vorremo poter contribuire con un messaggio di prestigio per il nostro Paese, presente con NANDEXT in un ambito Internazionale e prestigioso, in settori di alta tecnologia.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento