Home NotizieSan Marino Registro Imprese della Camera di Commercio: nuovo servizio di monitoraggio

Registro Imprese della Camera di Commercio: nuovo servizio di monitoraggio

da Redazione

Se si desidera infatti rimanere costantemente aggiornati sui cambiamenti delle imprese sammarinesi, è sufficiente indicare quali imprese si vogliono monitorare in un apposito form.

 

La Camera di Commercio comunica che il sito del Registro Imprese (https://registroimprese.cc.sm/) è stato implementato con una nuova funzionalità, infatti da oggi è possibile monitorare i cambiamenti dei dati relativi alle imprese sammarinesi.

Se si desidera infatti rimanere costantemente aggiornati sui cambiamenti delle imprese sammarinesi, è sufficiente indicare quali imprese si vogliono monitorare in un apposito form, da quel momento verranno monitorate nei loro eventuali cambiamenti (denominazione, indirizzo, stato di licenza e solo per le società capitale sociale, oggetto sociale, amministratori ed eventuali procedure in corso).

A seguito di un cambiamento verrà inviata una mail all’indirizzo indicato, con la quale avviseremo dell’avvenuto cambiamento di uno dei dati di cui sopra.

Se si vorrà conoscere il contenuto del dato modificato basterà scaricare la visura dell’impresa direttamente dal sito (Servizio a pagamento).

Tre semplici passi per conoscere il cambiamento avvenuto.

1) entra nello Sportello Online (https://registroimprese.cc.sm/) all’interno del servizio monitoraggio e indica quali imprese vuoi monitorare;

2) dopo aver ricevuto la mail di notifica di modifica rientra nel servizio e clicca sul bottone “Visualizza modifiche” a fianco dell’impresa per conoscere quale dato è variato;

3) scarica la visura (a pagamento) per conoscere il contenuto della variazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio – 0549/980380 o info@cc.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento