Home NotizieSan Marino Nuove Idee Nuove Imprese: l’Incubatore Techno Science Park di San Marino Italia

Nuove Idee Nuove Imprese: l’Incubatore Techno Science Park di San Marino Italia

da Redazione

Valentina Vicari, responsabile dell’Incubatore Techno Science Park, ha illustrato durante una testimonianza, le opportunità per le imprese che hanno sede a San Marino e che si insediano all’interno dell’Incubatore.

 

Valentina Vicari, responsabile dell’Incubatore Techno Science Park, ha illustrato durante una testimonianza, le opportunità per le imprese che hanno sede a San Marino e che si insediano all’interno dell’Incubatore. Particolare interesse hanno suscitato le opportunità di finanziamento, le detrazioni al 100% per le aziende incubate per 5 anni, e infine la possibilità di assumere figure tecniche specializzate dall’esterno che possono poi richiedere un permesso di soggiorno speciale e ulteriori agevolazioni riguardanti il versamento del capitale sociale e la tassa di licenza.

Altra novità importante per questa edizione della competizione è l’istituzione di un 4° premio messo in palio dal “Techno Science Park – Incubatore San Marino” equivalente a 6 mesi di ospitalità nell’incubatore (1-2 postazioni), riservato ad una società che intenda costituirsi (o sia già costituita) a San Marino. Per l’assegnazione del quarto premio, la scelta avverrà tra uno dei progetti meritevoli.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento