Home NotizieSan Marino MotoGp, Alex De Angelis termina il Gp di Germania 18esimo

MotoGp, Alex De Angelis termina il Gp di Germania 18esimo

da Redazione

“E’ normale che dopo le belle prove potevamo sperare di fare qualcosa in più, ma in gara le differenze vengono fuori”.

 

La nona gara della stagione 2015 si è chiusa con il 18° posto per Alex De Angelis e il Team e-motion Iodaracing nel GP di Germania.

Il pilota di San Marino che partiva dalla sesta fila con il diciassettesimo tempo, ha sfruttato bene la partenza inserendosi subito nel gruppo delle moto Open con le quali ha battagliato per tutta la gara.

In particolare Alex ha duellato con Loris Baz ed Eugene Laverty, arrivando ad occupare anche la sedicesima posizione durante la gara. Successivamente qualche difficoltà di grip ha limitato le prestazioni di De Angelis che ha cercato di mantenere fino alla fine la posizione per portare a termine la corsa senza danni.

Il Team e-motion Iodaracing e Alex De Angelis torneranno in azione dopo la pausa estiva per il GP di Indianapolis, il prossimo 9 agosto.

ALEX DE ANGELIS – PILOTA MOTOGP #15 – GP GERMANIA – 18° – “E’ normale che dopo le belle prove potevamo sperare di fare qualcosa in più, ma in gara le differenze vengono fuori. Quasi subito ho iniziato a perdere grip e per questo ho dovuto rallentare il passo. peccato perché ero nel gruppo in cui volevo stare. Tutto sommato è stata una gara buona per noi perché siamo stati con le Honda Open, il che non è una cosa che capita spesso, anzi è la prima volta. Nonostante il rammarico per la posizione finale, a conti fatti non avremmo potuto pensare di prendere il punto del quindicesimo posto. Ora ci sono le vacanze e in queste tre settimane mi aspetto, dato che sto dando il massimo in ogni corsa, che arrivino delle novità tecniche per finire al meglio la stagione”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento