Home NotizieSan Marino San Marino, da oggi in banca si naviga gratuitamente con CarispWiFi

San Marino, da oggi in banca si naviga gratuitamente con CarispWiFi

da Redazione

E’ stata realizzata in collaborazione con Cotes S.p.a., azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sammarinese.

 

SAN MARINO – Da oggi in banca si naviga gratuitamente con CarispWiFi, la nuova rete Wi-FI presente in tutte le Filiali di Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino. CarispWiFi è stata realizzata in collaborazione con Cotes S.p.a., azienda leader nel settore delle telecomunicazioni sammarinese, per garantire a tutti i Clienti di Cassa una connessione internet veloce durante la permanenza in filiale.

La Clientela potrà accedere alla rete wireless di tutte le filiali con una semplice registrazione iniziale, valida poi presso tutte le sedi, e senza alcun costo aggiuntivo.

Dopo il lancio di WellyApp, l’approdo sui social network, l’inaugurazione della nuova Filiale evoluta, completamente automatizzata, Cassa vuole rimarcare ancor più l’importanza della tecnologia che ci accompagna nella quotidianità e nelle attività di tutti i giorni.

Con questo nuovo passo, Cassa continua il suo percorso evolutivo a favore dell’innovazione tecnologica, alla continua ricerca di nuovi servizi da proporre alla propria Clientela.

CarispWiFi rappresenta un ulteriore tassello che integra ancor più Cassa nella community virtuale della Repubblica. Da oggi, sempre più, banca per il Paese.

Cassa di Risparmio ringrazia nuovamente il partner tecnologico Cotes S.p.a. per la proficua collaborazione grazie alla quale ci è stato permesso di raggiungere un grado di copertura rete ottimale.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento