Home NotizieSan Marino Le telecamere di “Quattro matrimoni in Italia” a San Marino

Le telecamere di “Quattro matrimoni in Italia” a San Marino

da Redazione

Il giorno 11 luglio sul Titano per seguire il matrimonio di Paolo e Martina.

 

SAN MARINO – Il giorno 11 luglio 2015 alle ore 12.30 presso la Prima Torre “Guaita” si celebrerà il matrimonio con rito civile di Paolo e Martina; un matrimonio speciale in quanto sarà interamente seguito dalle telecamere di SkyTv in quanto la giovane coppia di sposi sammarinesi è stata selezionata, a seguito di apposito casting organizzato dal Magnolia S.r.l., per la partecipazione alla trasmissione tv “Quattro Matrimoni in Italia”.

Magnolia S.r.l., la società che produce il programma televisivo in oggetto, ha presentato alla scrivente Segreteria la possibilità di coinvolgere la Repubblica di San Marino nel progetto “Quattro matrimoni in Italia” diversi mesi fa; il progetto è stato accolto sin da subito con grande entusiasmo.

Il programma racconta quattro matrimoni e quattro spose, diverse tra di loro per stile, gusti e possibilità economiche. Ad ognuno dei matrimoni sono invitate le altre tre spose, in qualità di giudici, che commenteranno e voteranno le scelte delle “rivali” riguardo a location, banchetto, abito nuziale e quindi presentazione complessiva. Alla fine una di loro otterrà il punteggio più alto e vincerà la puntata; in palio la luna di miele. E Martina, la giovane sposa sammarinese, sarà una delle quattro spose che si contenderà la vittoria. A conclusione della cerimonia verrà consegnata agli sposi una pergamena interamente scritta a mano scritta in gotico antico a cura dell’Associazione “I Fanciulli e la Corte di Olnano”.

La Segreteria di Stato per il Turismo rivolge un grande in bocca al lupo a Paolo e Martina sicura che sarà non solo un momento meraviglioso per la coppia, ma anche un’occasione di promozione importante per il nostro Paese.

Si desidera infine rivolgere un ringraziamento particolare per la collaborazione e il sostegno alla realizzazione del progetto l’Associazione “I Fanciulli e la Corte di Olnano”, PRB di Pierluigi Mularoni, Fior di Verbena, nonché l’Ufficio Stato Civile, gli Istituti Culturali, l’AASS, l’AASLP, l’UGRAA e tutti coloro che a vario titolo vi hanno lavorato.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento