Home categorieComunicati Stampa Viale Ceccarini, Riccione: presentazione degli equipaggi del 43° San Marino Rally

Viale Ceccarini, Riccione: presentazione degli equipaggi del 43° San Marino Rally

da Redazione

Sarà una serata glamour ad alto tasso di eleganza quella che, il 10 luglio 2015, farà colorare Riccione delle tinte bianco azzurre della 43esima edizione del Rally di San Marino.

Si respira già l’aria frizzante che contraddistingue i lunghi giorni della vigilia.

In anteprima alla classica partenza prevista per sabato 11 luglio nell’Antica Repubblica, vi sarà una grande e suggestiva novità.

Quest’anno, l’organizzazione del Rally di San Marino, proporrà una serata-evento per dar ancora più risalto al già importante spettacolo rallistico Titano.

Una serata chic, accattivante, una presentazione degli equipaggi e delle vetture in piena regola. Binomio ad hoc tra sport e stile nella cornice della bella e sofisticata Riccione.

Le vetture faranno il loro ingresso a Riccione tra le ore 18 e le 19, dalle 21 alle 22:30 piloti e navigatori saranno poi a disposizione del pubblico. Parleranno con i loro tifosi, gli appassionati, rilasceranno autografi ed informazioni sportive.

Alle ore 22:30 (fino alle 23:30 circa) sarà la volta della vera e propria passerella di vetture che, come fosse una vera sfilata, attraverseranno Viale Ceccarini in direzione San Marino.

Il Sindaco di Riccione, Renata Tosi, ha espresso la sua approvazione all’evento testimone di un rinnovato e tangibile segno di amicizia e di collaborazione tra il Comune di Riccione e la Federazione Auto Motoristica Sammarinese.

“Riccione è lieta di ospitare per la prima volta l’evento di apertura di una competizione così blasonata come il Rally di San Marino. Questo dimostra nei fatti come l’accordo bilaterale per la promozione congiunta del Turismo sia una realtà capace di fornire molteplici opportunità e di amplificare il risalto di quanto viene messo in campo da entrambi i paesi.” Ha poi continuato “La città di Riccione si offre per questo evento come naturale vetrina mettendo a disposizione il suo ‘salotto’: Viale Ceccarini, piazzetta del Faro e piazzale Roma, luoghi famosi in tutta Italia e densamente frequentati, soprattutto in estate. Penso che la cornice marinara ben si addica al rally in questa stagione e sono sicura che accorreranno tantissime persone ad ammirare le auto esposte e ad applaudire gli equipaggi in partenza alla volta della due giorni di gare. Non mi resta che augurare a tutti buon divertimento e che vinca il migliore!”

Documenti di gara, programma dettagliato e maggiori informazioni sul portale ufficiale dell’organizzazione all’indirizzo www.rallysanmarino.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento