Home categorieComunicati Stampa Consulta per l’Informazione: Roberto Chiesa è entrato a far parte del Direttivo

Consulta per l’Informazione: Roberto Chiesa è entrato a far parte del Direttivo

da Redazione

Il Direttivo della Consulta per l’Informazione si è riunito questa mattina con all’ordine del giorno l’ingresso di un nuovo membro a sostituire il dimissionario Luca Salvatori, la valutazione delle tempistiche di stesura di Codice Deontologico e Regolamento del Direttivo, nonché un dibattito preliminare relativo alla nomina del nuovo presidente della Consulta per l’Informazione.

Roberto Chiesa – in qualità di primo dei non eletti – entra oggi a far parte del Direttivo, che ha iniziato anche ad esaminare la posizione dei tecnici/registi non ancora ammessi nella Consulta per l’Informazione, predisponendo gli strumenti necessari per la loro adesione.

Nella prossima riunione – prevista per venerdì 17 luglio – il Consiglio Direttivo indicherà il nominativo del nuovo Presidente da sottoporre al voto dell’assemblea.

La Segreteria di Stato all’Informazione ha comunicato infine che in data 10 luglio il Consiglio Direttivo e l’Autorità Garante saranno ricevuti in udienza dagli Ecc.ssimi Capitani Reggenti, S.E. Andrea Belluzzi ed S.E. Roberto Venturini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento