Home NotizieSan Marino San Marino Estate: questa sera il concerto della Roberto Stefanelli Quartet

San Marino Estate: questa sera il concerto della Roberto Stefanelli Quartet

da Redazione

Pianista jazz ed insegnante di pianoforte presso l’istituto musicale sammarinese,si unisce a Jazzisti amici di vecchia data in un quartetto Mainstream per gli amanti del jazz classico e intramontabile.

 

San Marino Estate è la rassegna di musica e spettacolo pensata per rendere ancora più piacevoli le fresche serate d’estate a San Marino. Il contenitore prevede numerosi appuntamenti nel periodo che va dal 3 luglio al 3 settembre. I concerti proposti spaziano nei più disparati generi, dal jazz all’opera, dal folklore salentino e friulano al rock delle tribute band di Queen e Dire Straits e dei Negrita, la band che presenta il 28 agosto a San Marino l’ultimo album “9”. Due artisti eccezionali, Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel, sono pronti a deliziare il pubblico il 30 luglio con l’inconfondibile sound delle loro chitarre. Altro appuntamento imperdibile con la musica italiana è per il 3 settembre, con la verve e la raffinatezza di Nina Zilli.

Il debutto è con il concerto di ROBERTO STEFANELLI QUARTET in Piazza della Libertà, centro storico San Marino, venerdì 3 luglio, ore 21.00.

Roberto Stefanelli quartet

Roberto Stefanelli – piano

Federico Tassani – trombone

Stefano Travaglini – Contrabbasso

Max Ferri – Batteria

Roberto Stefanelli, pianista jazz ed insegnante di pianoforte presso l’istituto musicale sammarinese,si unisce a Jazzisti amici di vecchia data in un quartetto Mainstream per gli amanti del jazz classico e intramontabile.

info@visitsanmarino.com www.visitsanmarino.com tel 0549 882914

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento