Home FixingFixing San Marino Fixing n. 25 è in edicola: Stefano Ceccato eletto Presidente ANIS

San Marino Fixing n. 25 è in edicola: Stefano Ceccato eletto Presidente ANIS

da Redazione

copertina Ceccato ANIS

Il “Progetto per San Marino” verrà rilanciato e implementato ma “spetta alla politica mettere in atto i cantieri”. Strategico riuscire ad attrarre nuovi investitori e favorire chi già opera sul territorio. Energia: va superato l’attuale regime di monopolio.

 

San Marino Fixing numero 25 è in edicola da venerdì 26 giugno a soli 1,50 euro. L’apertura del giornale è dedicata al nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale Industria San Marino Stefano Ceccato. Il “Progetto per San Marino” verrà rilanciato e implementato ma “spetta alla politica mettere in atto i cantieri”. Strategico riuscire ad attrarre nuovi investitori e favorire chi già opera sul territorio. Energia: va superato l’attuale regime di monopolio. All’interno, oltre alla storia dell’azienda di cui Stefano Ceccato è Amministratore Delegato (Alluminio Sammarinese), alla scheda del neo Presidente e ai 70 anni di ANIS, spazio anche all’università (sono stato lanciati i nuovi corsi in ingegneria e il bando di concorso per il ruolo di Direttore Generale), alla firma del rinnovo del contratto degli artigiani, al progetto “LiveinSM” di Telecom Italia San Marino, al convegno sul B2B tra San Marino e Kazakhstan, all’esperienza dell’imprenditrice sammarinese Cristina Righi a Expo di Milano, ai risultati della vendita dei “frustoli”. E ancora: il Palio del Sangiovese, il delicato ricordo di Marcella Tonelli nel decimo anniversario della scomparsa del padre Italo; il nuovo PRG del Titano; la Pitagora presenta le ultime tecnologie basate su sicurezza e tracciabilità; Fatca, l’IRS incontra gli americani del Titano.

Nell’editoriale si parla della successione ai vertici di Banca Centrale: l’auspicio è che i tempi non siano elefantiaci come qualche anno fa.

 

Su questo numero:

 

– editoriale: Banca Centrale, al più presto i nuovi vertici

 

– Università: un nuovo DG e i corsi in Ingegneria

 

– Rinnovo contratto artigiani: sì di UNAS e CSU fino al 2018

 

– Il Titano si APPlica: arriva “LiveinSM”

 

– Imprese e fondi kazaki dialogano con il Monte

 

– Il Presidente ANIS Stefano Ceccato: un piano pluriennale e apertura all’esterno

 

– Expo, in cattedra il Polo Scientifico Ecologico

 

– Fine dello spreco di carta con il toner cancellabile

 

– Fatca, l’IRS incontra gli americani del Titano

 

– Commissione territorio: ok al Piano Regolatore Generale

 

– Borgo Maggiore ospita il Palio del Sangiovese

 

– Italo Tonelli, l’inventore premiato anche a Bruxelles

 

Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 25, in edicola da venerdì 26 giugno.

Buona lettura.

 

 

 

Fixing 25 2015 1

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento