Home NotizieSan Marino San Marino, incontro con l’amministrazione fiscale degli USA

San Marino, incontro con l’amministrazione fiscale degli USA

da Redazione

Il 29 e 30 giugno una delegazione americana sarà sul Titano per discutere con i cittadini americani residenti in territorio sammarinese di questioni fiscali e consolari inerenti alla loro posizione.

 

Le Segreterie di Stato agli Affari Esteri e alle Finanze informano che nei giorni 29 e 30 giugno pp.vv. una delegazione americana sarà a San Marino per discutere con i cittadini americani residenti in territorio sammarinese di questioni fiscali e consolari inerenti alla loro posizione.

I rappresentanti dell’Amministrazione fiscale statunitense (IRS) e del Consolato americano di Firenze terranno incontri individuali per gli aderenti alla Fratellanza San Marino-America oppure al Comitato San Marino-America nei seguenti giorni e orari: lunedì 29 e martedì 30 giugno pp.vv., dalle ore 9 alle 12, presso la Casa del Castello di Borgo Maggiore, in due distinte sale. Chi fosse intenzionato è pregato di contattare le associazioni di cui sopra per fissare un appuntamento.

Coloro che non fanno parte di una delle due Associazioni ma che desiderano comunque incontrare individualmente l’IRS, potranno recarsi presso la Casa del Castello di Borgo Maggiore nel pomeriggio di lunedì 29, dalle ore 14 alle 16. In questo caso gli incontri si svolgeranno secondo l’ordine di arrivo; non è quindi necessario prenotarsi.

Nella giornata di martedì 30, dalle ore 15 alle 18, presso la sala Montelupo di Domagnano, i funzionari dell’IRS terranno una presentazione pubblica riguardante gli obblighi fiscali dei cittadini americani residenti a San Marino, nonché le procedure per la compilazione della dichiarazione dei redditi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento