Home categorieComunicati Stampa Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino: terza estrazione Concorso “Notify me!”

Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino: terza estrazione Concorso “Notify me!”

da Redazione

La Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino S.p.A. è lieta di informare che è avvenuta la terza estrazione del Concorso “Notify me!”. 

Il vincitore del primo I-Phone 6 messo in palio è:

Gutierrez Lautaro – Cartazzurra n. 71861 (servizio attivato il giorno 20 aprile 2015)

L’appuntamento, per tutti i clienti Cassa di Risparmio, che attivano o hanno già attivo il servizio “Notify me!” è per quarta estrazione che avverrà il giorno 03 luglio p.v..

Quindi, non perdete tempo e attivate subito anche voi il servizio, per poter avere la possibilità di vincere uno dei tanti I-Phone 6 messi in palio.

Il servizio, lo ricordiamo, aumenta la sicurezza degli acquisti e permette un controllo costante delle spese attraverso l’invio di SMS gratuiti di notifica sul cellulare, a seguito di un pagamento/prelievo effettuato con la carta di debito.

Inoltre, il servizio “Notify me!” assicura, senza alcuna franchigia, dai rischi di clonazione.

Vi invitiamo a rimanere costantemente aggiornati sull’andamento del concorso e sulle tante iniziative di Cassa di Risparmio anche attraverso la nostra pagina Facebook, Banca Carisp – Repubblica di San Marino.

Il regolamento completo è a disposizione sul sito internet www.carisp.sm.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento