Home NotizieSan Marino Prorogata al 10 luglio la scadenza dei bandi per progetti creativi

Prorogata al 10 luglio la scadenza dei bandi per progetti creativi

da Redazione

Sono nell’ordine: “Mulini di Canepa”, “Esposizioni permanenti a Palazzo Graziani”, “Valorizzazione degli spazi culturali con interventi gastronomici”.

 

La Segreteria di Stato Istruzione e Cultura informa che la data di scadenza per la presentazione delle domande ai Bandi per progetti creativi (II fase), legati alla realizzazione del Distretto Culturale Evoluto a San Marino, è stata posticipata al 10 luglio 2015.

I progetti andranno consegnati a mano o spediti tramite posta, farà fede il timbro postale, alla Segreteria di Stato Istruzione e Cultura in Contrada Omerelli, 23 – 47890, Città di San Marino, entro e non oltre il giorno 10 luglio 2015 alle ore 12.00.

I bandi nascono con l’intento di generare impresa e lavoro sul fronte della valorizzazione culturale e ambientale del territorio: itinerari culturali-ambientali nel l’area dei mulini di Canepa, eventi in grado di coniugare i profili storico-culturali sammarinesi con le sue specificità e tradizioni enogastronomiche, gestione, animazione e promozione del nuovo spazio espositivo “Terra libera, terra aperta” a Palazzo Graziani.

Cultura, creatività e auto-imprenditorialità, diventano quindi gli ingredienti per un nuovo modello di sviluppo della Repubblica. In bandi sono disponibili all’indirizzo www.istruzioneecultura.sm/on-line/home/articolo20008162.html

Ulteriori informazioni, fotografie dei siti e planimetrie, possono essere visionate collegandosi alla pagina social del Distretto Culturale: https://www.facebook.com/pages/Distretto-Culturale o scrivendo alla mail: distrettoculturale@gov.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento