Home FixingFixing Datatrade, appuntamento con Easylex, il gestionale per Avvocati

Datatrade, appuntamento con Easylex, il gestionale per Avvocati

da Redazione

Presentazione gratuita, lunedì 22 giugno, presso la sede in via III Settembre, 11.

 

Semplificazione, pianificazione delle attività, gestione e controllo della redditività delle pratiche.

Sono solo alcune delle caratteristiche innovative di Easylex, il software gestionale fornito in esclusiva da Datatrade e studiato appositamente per Avvocati e Studi legali, sia sammarinesi che italiani, ma anche ‘ibridi’ ovvero che operano in entrambi i Paesi e con legislazioni differenti.

Per far conoscere Easylex a tutti i professionisti sammarinesi, con prove sul campo e le spiegazioni degli esperti del software, Datatrade ha organizzato una presentazione gratuita, lunedì 22 giugno, presso la sede in via III Settembre, 11.

Previste due sessioni di un’ora, dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16, in cui tecnici di Datatrade ed esperti di Easylex saranno a disposizione dei partecipanti per spiegare le caratteristiche del software. Dalla pianificazione delle attività e delle risorse dello studio, alla gestione delle relazioni con i clienti e di ogni forma di comunicazione (telefono, sms, e-mail, web), fino alla caratteristica più innovativa, ovvero il controllo della redditività delle singole pratiche (in base a tempo e risorse che il professionista o gli associati devono dedicarvi).

Senza dimenticare che, grazie all’archiviazione elettronica delle pratiche e di tutti i testi e documenti utilizzati per il loro espletamento, si ridurrà sia l’utilizzo della carta che il tempo di ricerca dei documenti stessi. Easylex è quindi un vero e proprio strumento di controllo della qualità dei processi dello Studio legale, che potrà essere finalmente gestito come una vera e propria impresa, dati i servizi che offre questo innovativo software.

Datatrade ha già invitato formalmente all’evento tutti i professionisti e gli Studi legali di San Marino, per chi fosse interessato a partecipare a una delle due sessioni previste, occorre iscriversi via email all’indirizzo info@datatrade.sm o al numero di telefono 0548/908902.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento