Home NotizieMondo Banda Larga, Recchi (Telecom Italia) a Radio 24: “Non stiamo litigando, anzi abbiamo un piano totalmente allineato con gli obiettivi del Governo”

Banda Larga, Recchi (Telecom Italia) a Radio 24: “Non stiamo litigando, anzi abbiamo un piano totalmente allineato con gli obiettivi del Governo”

da Redazione

“Non stiamo litigando per niente. Noi abbiamo un piano totalmente allineato con gli obiettivi del Governo, l’obiettivo è portare la banda a velocità alta in tutte le case degli italiani”. Così si è espresso Giuseppe Recchia, Presidente di Telecom Italia, sulla diversità di vedute sulla Banda Larga tra Governo e Telecom Italia a Focus Economia di Sebastiano Barisoni su Radio 24.

Il Presidente di Telecom Italia Giuseppe Recchi ha poi spiegato a Focus Economia su Radio 24 come raggiungeranno gli obiettivi: “Stiamo cercando di spiegare qual è il modo migliore, più efficiente sia dal punto di vista dei costi e dei tempi, per questo ci mettiamo l’impegno e i soldi. Abbiamo fatto un piano industriale presentato alla comunità finanziaria già in corso che prevede 10 miliardi di investimenti nei prossimi tre anni e 3.5 miliardi in quest’anno che credo sia il più grande piano di investimenti mai fatto da un privato sicuramente di questi tempi in Italia in qualunque settore”.

Recchi ha continuato ai microfoni di Radio 24: “Si tratta di capire dove prima serve la più alta velocità, per spendere meno di quello che si spenderebbe andando a portare una velocità infinita in posti in cui in questo momento non è immediatamente necessario. Su questo sia noi che il governo stiamo cercando di sviluppare il piano industriale migliore, il famoso piano banda ultra larga”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento