Home NotizieSan Marino Fondiss ha approvato il documento di rendicontazione relativo all’esercizio 2014

Fondiss ha approvato il documento di rendicontazione relativo all’esercizio 2014

da Redazione

L’invio del documento di rendicontazione FONDISS relativo all’esercizio 2014 potrà avvenire per posta elettronica – senza aggravio delle spese postali, previste per la spedizione cartacea nella misura di € 3.00 – solo a coloro che entro il 23/06/2015 avranno indicato una casella email.

 

Il Comitato Amministratore di Fondiss ha approvato il documento di rendicontazione relativo all’esercizio 2014 che deve essere posto a conoscenza degli aderenti entro il 30 giugno, come disposto dalla Legge.

L’invio del documento di rendicontazione FONDISS relativo all’esercizio 2014 potrà avvenire per posta elettronica – senza aggravio delle spese postali, previste per la spedizione cartacea nella misura di € 3.00 – solo a coloro che entro il 23/06/2015 avranno indicato una casella e mail autorizzandone l’utilizzo come canale per tutte le comunicazioni dello stesso FONDISS.

Si invitano, pertanto, tutti gli iscritti alla Previdenza Complementare (FONDISS) a registrarsi nella sezione Servizi agli iscritti del portale istituzionale www.fondiss.sm utilizzando le credenziali di accesso (User e PASSWORD) forniti congiuntamente alla rendicontazione FONDISS già spedita al proprio domicilio lo scorso settembre 2014.

In detta Sezione sarà possibile indicare la casella di posta elettronica personale, o quella alla quale si desidera ricevere le comunicazioni da FONDISS.

Si ricorda che il codice USER coincide con il proprio codice ISS.

Il recupero della propria password iniziale per il primo accesso potrà comunque essere possibile anche tramite il portale dei servizi on-line della Pubblica Amministrazione della Repubblica di San Marino www.pa.sm.

L’utilizzo dei servizi on-line del sistema FONDISS, oltre a favorire un tempestivo canale di informazione, evita costi (anche per la stampa e l’imbustamento) e spreco di carta, rispettando l’ambiente e consentendo a ciascun iscritto di verificare in ogni momento la propria posizione contributiva.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento