Home NotizieSan Marino Gli Ecc.mi Capitani Reggenti, Andrea Belluzzi e Roberto Venturini a Baku

Gli Ecc.mi Capitani Reggenti, Andrea Belluzzi e Roberto Venturini a Baku

da Redazione

Sono stati ricevuti nella giornata odierna dal Presidente della Repubblica dell’Azerbaijan, Mr. Ilham Aliyev.

 

Gli Ecc.mi Capitani Reggenti, Andrea Belluzzi e Roberto Venturini, a Baku in occasione della Cerimonia di apertura della prima edizione dei Giochi Olimpici Europei, sono stati ricevuti nella giornata odierna dal Presidente della Repubblica dell’Azerbaijan, Mr. Ilham Aliyev, presso la sede della Presidenza della Repubblica.

Durante il cordialissimo colloquio, il Presidente ha espresso un sentito ringraziamento per aver accolto l’invito a presenziare all’evento che rappresenta uno storico momento di incontro dello sport europeo in una nazione che rappresenta un ponte tra Europa ed Asia. Ha auspicato altresì il rafforzamento delle relazioni bilaterali mediante l’imminente l’adozione degli accordi in materia economica, che i rispettivi Ministeri competenti sono in procinto di sottoscrivere.

I Capitani Reggenti, dopo aver ringraziato per l’ospitalità loro riservata in questa occasione, hanno formulato l’invito al Presidente a recarsi in visita ufficiale a San Marino dopo la sottoscrizione delle suddette intese al fine di dare ulteriore impulso alle relazioni ed alla reciproca cooperazione tra i due paesi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento