Home categorieComunicati Stampa San Marino, Mr. APPs ospite alla Apple tra i migliori sviluppatori mobile

San Marino, Mr. APPs ospite alla Apple tra i migliori sviluppatori mobile

da Redazione

Anche quest’anno Mr. APPs, con i propri programmatori Nicola Giancecchi e Samuele Mazza, ha avuto l’onore di partecipare all’evento Apple dell’anno, il Word Wide Developers Conference a San Francisco.

La conferenza, presenziata direttamente dal CEO Tim Cook, è stata utilizzata da Apple per presentare in anteprima ai migliori sviluppatori mobile le più importanti novità e funzionalità previste nei prossimi sistemi operativi, El Capitan e iOS 9.

Abbiamo raccolto in questo articolo tutte le novità presentate.

Durante l’evento Apple ha inoltre annunciato il nuovo sistema operativo nativo per Apple Watch che permetterà agli sviluppatori di realizzare applicazioni più performanti per lo smartwatch di Cupertino. Samuele e Nicola potranno essere tra i primi tecnici al mondo a poter metter mano su questo nuovo sistema operativo, garantendo così un vantaggio competitivo alla Mr. APPs srl rispetto ai propri competitors internazionali.

Ma le sorprese e le opportunità per i nostri giovani programmatori non finiscono qui, come nell’edizione dello scorso anno, Nicola Giancecchi all’interno del backstage della conferenza ha avuto l’onore di re-incontrare personalmente Tim Cook con il quale non ha perso l’occasione per scattarsi un altro selfie in sua compagnia e farsi autografare il proprio pass gratuito, ottenuto per aver vinto lo Scholarship Program di Apple su oltre migliaia di candidati in tutto il mondo.

Già da questa questi giorni siamo quindi al lavoro per allineare tutti i nostri attuali progetti e servizi alle principali funzionalità e novità previste nei prossimi sistemi operativi presentati ieri. La fortuna di poter avere per una settimana intera due membri della nostra società all’interno del team di sviluppo Apple, ci potrà garantire una maggiore conoscenza ed esperienza nella realizzazione di applicazioni mobile per iPhone, iPad e Apple Watch.

 

c.s. Mr. APPs

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento