Home NotizieSan Marino La fiera “Health & Beuty” negli spazi dell’ex Electronics

La fiera “Health & Beuty” negli spazi dell’ex Electronics

da Redazione

L’agenzia Valorexpo offre a San Marino un momento di incontro tra pubblico e aziende impegnate nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici ed eco sostenibili, dal 12 al 14 giugno.

 

La Fiera Internazionale Health & Beauty” che si terrà a San Marino dal 12 al 14 giugno prossimi è una manifestazione fieristica che mette in risalto aziende ed attività commerciali impegnate nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici ed eco sostenibili e tutti i contenuti legati a promuovere la prevenzione e il mantenimento della salute, conferenze ed aree dedicate alle discipline olistiche ed espositori specializzati nel settore, al fine di creare maggior consapevolezza e conoscenza dei prodotti biologici e naturali esistenti in commercio. La sezione Congressuale da spazio ad interventi in Conferenza di Medicina Naturale Integrativa, Naturopatia e Nutrizione, Medicina Cinese e Musicoterapia. La Fiera dedica uno spazio alla sana alimentazione a cura di chef e food blogger per uno Show Cooking basato sulla cucina naturale creativa. L’Area Benessere riservata alle attività motorie dolci darà spazio a formatori certificati in discipline motorie dolci ed a operatori olistici.

Tre giornate dedicate al pubblico, per stimolare sani stili di vita, dal 12 al 14 giugno a San Marino presso la Struttura Espositiva Ex Electronics Centre Via V febbraio, Serravalle.

Il Capitano di Castello Vittorio Brigliadori patrocinatore dell’iniziativa ha sottolineato la volontà della Giunta di Serravalle di collaborare e promuovere un evento con contenuti importanti, che possono migliorare la qualità della vita del cittadino trovare soluzioni alternative e naturali. Aumentare la cultura su tematiche importanti, e fa si che il Castello di Serravalle riesca a lanciare un messaggio e possa essere una tappa iniziale per un miglioramento della qualità della vita. Un evento importante anche dal punto di vista del Turismo Culturale.

La titolare Dott.ssa Valentina Kalmutskaya di Valorexpo ente organizzatore della manifestazione: – nostro scopo è realizzare fiere, congressi ed eventi culturali a San Marino al fine di attirare maggior flusso turistico ed ampliare la conoscenza in ambito internazionale della Repubblica come centro culturale e commerciale – . La mission di Valorexpo è valorizzare San Marino nella scena internazionale ed attrarre investitori con la realizzazione di eventi portando benefici sul territorio, ad esempio il prossimo evento organizzato in autunno è il Forum Internazionale sugli investimenti “Invest San Marino”, con lo scopo di presentare al grande pubblico e alla comunità imprenditoriale internazionale le opportunità d’investimento a San Marino.

Monica Deiana, responsabile della programmazione dell’evento descrive le tre giornate dedicate a incontri e conferenze di medici riconosciuti in campo internazionale come la Dott.ssa Cristiana Pozzi che presenta “I Benefici dell’Osteopatia nella donna in gravidanza e nel neonato” o il Dr. Paolo Mosconi “Omeopatia, Principi e Pratica”. Altri eventi importanti all’interno della fiera saranno gli “showcoking” che vedranno protagoniste food blogger come Federica Gif e Alice Chiara e Vegan Chef come Barbara Bianchi, Mirco Mazzotti, Carla Casali. Da menzionare la Dott.ssa Zanotti con “La Medicina In Oriente e in Occidente. Metodi a confronto”. Il Dott. Mauro Tamburini, Medico Chirurgo Specialista in Angiologia specialista in Omeopatia Specialista in Omotossicologia Specialista in Medicina Cellulare, presenta una conferenza dedicata alla Prevenzione Cardiovascolare ed Oncologica attraverso alla nutrizione clinica.

Programma completo sul sito www.healthbeautyfiera.com.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento