Home NotizieSan Marino San Marino leader dell’information technology al Rimini Wellness

San Marino leader dell’information technology al Rimini Wellness

da Redazione

“Siamo molto soddisfatti” rivela Davide Casadei Valentini, co-fondatore di Kreosoft orgoglioso nella sua divisa FIF “stiamo ottenendo il plauso di istruttori, atleti e professionisti, ma soprattutto stiamo avendo riscontri importanti dagli utenti che provano la APP e che ne apprezzano la leggerezza e la facilità d’uso”.

 

Lanciata giovedì all’apertura del Rimini Wellness, FIF TRINING, la app che Kreosoft ha realizzata per la FIF – Federazione Italiana Fitness, è diventata un must.

Unica, applaudita e sammarinese: questo il risultato al giro di boa del Rimini Wellness per il team FIF Training by Kreosoft.

Centinaia già i moduli acquistati sia da innovativi istruttori che dagli allievi più attenti alla continuità dei propri allenamenti: il più richiesto “Pilates Conditioning” realizzato in collaborazione con Elisabeta Cinelli, Donato De Bartolomeo e Luca Ruggeri, docenti FIF fra i più conosciuti del settore.

Piace dunque l’idea di base, il poter avere sui propri dispositivi moduli di allenamento realizzati da professionisti e fruibili in qualsiasi momento. Al download la APP è gratuita, si acquistano invece in fiera ed online i singoli moduli che inizialmente comprendono 20 sequenze ed ogni settimana, per i 5 mesi successivi, saranno integrati senza alcun costo aggiuntivo da altre 20, scongiurando il rischio noia e proponendo sempre nuovi schemi ed esercizi.

Fra i padiglioni della fiera di Rimini, rumorosi e colorati, portati ad essere per 4 giorni un grande centro fitness, è emblematico sia un’azienda sammarinese ad essere riconosciuta leader negli applicativi “siamo molto soddisfatti” rivela Davide Casadei Valentini, co-fondatore di Kreosoft orgoglioso nella sua divisa FIF “stiamo ottenendo il plauso di istruttori, atleti e professionisti, ma soprattutto stiamo avendo riscontri importanti dagli utenti che provano la APP e che ne apprezzano la leggerezza e la facilità d’uso. È un bel mondo, quello del wellness, che abbiamo approcciato con rispetto ed attenzione e questi successi sono davvero ricompense per il nostro incessante lavoro”.

Don’t worry, be APPy!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento