Home categorieComunicati Stampa Progetto assistenza: dalla CDSL un sostegno per gli anziani e per tutta la famiglia

Progetto assistenza: dalla CDSL un sostegno per gli anziani e per tutta la famiglia

da Redazione

Si chiama “Progetto Assistenza, un sostegno per gli anziani e per tutta la famiglia”. E’ la nuova convenzione che la CDLS ha realizzato con “Progetto Autonomia”, società sammarinese attiva da alcuni anni nel settore dei servizi socio-sanitari.

“Progetto Assistenza” è un concreto sostegno informativo, organizzativo ed economico per gli anziani e più in generale per le famiglie che hanno bisogno di assistenza socio-sanitaria, sedute di fisioterapia, prestazioni infermieristiche domiciliari, sedute di psicoterapia, assistenza notturna, pratiche burocratiche per la messa in regola delle badanti, trasporto in territorio e fuori territorio.

La convenzione prevede l’accesso a questa serie di servizi e prestazioni alla persona con sconti ad esclusivo vantaggio degli iscritti alla Confederazione Democratica. La qualità dei servizi è conforme ai principi stabiliti dall’Authority sanitaria.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0549-962080-962088 (CDLS) e 0549 991311 (Progetto Autonomia). E’ attivo anche un servizio reperibilità 24 ore su 24 e festivi al cell. 393 0170890.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento