Home categorieCultura San Marino, i Negrita in concerto il 28 agosto 2015

San Marino, i Negrita in concerto il 28 agosto 2015

da Redazione

La grande musica live nella magica cornice della Cava degli Umbri. Ore 21.00.

 

NOVE: un numero importante per l’estate della Repubblica di San Marino. Il 28 agosto, infatti, le antiche contrade del centro storico ospiteranno la nona tappa del TOUR 2015 dei Negrita, tournée incentrata su “9”, l’ultimo album della band emblema del rock italiano.

L’evento, patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, è organizzato e promosso dal Gruppo SMART, in sinergia con Romagna Concerti e Dimensione Eventi: “Dopo il clamoroso successo riscosso dal tour invernale appena concluso, abbiamo proposto il concerto dei Negrita nella suggestiva cornice della Cava degli Umbri (parcheggio n. 7)” dichiarano i responsabili del Gruppo SMART, realtà sammarinese focalizzata sull’arte, la ricerca e il turismo “con l’intenzione di affermare San Marino come palcoscenico di eccezione per grandi eventi.”

Le prevendite sono già aperte su www.ticketone.it e nelle filiali di Banca CIS e i primi biglietti sono stati già staccati dando un buon segnale per questo grande concerto live: i fan, infatti, non vedono l’ora di ascoltare dal vivo non solo i maggiori successi ma anche i nuovi brani. Canzoni sicuramente volte ad un ritorno alle radici più rock della band, ma certamente influenzate dall’esperienza teatrale, che, lo scorso anno, ha visto gli artisti cimentarsi nel musical “Jesus Christ Superstar” presso il Sistina di Roma.

Un album, questo loro nono, che a quasi 20 anni di carriera si è imposto primo della classifica FIMI e che segue successi come “Rotolando verso Sud” o “L’uomo sogna di volare”, canzoni intramontabili che, nella magica cornice della cava antica, risuoneranno ancora più densi di emozioni.

La grande musica live nella magica cornice della Cava degli Umbri. Ore 21.00. Prevendite: www.ticketone.it e filiali di Banca Cis| Infoline: 338.3987208-345.7111296

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento