Home NotizieSan Marino Chiude la due giorni verde, “Florea 2015”. Appuntamento per il 21 e 22 maggio (2016)

Chiude la due giorni verde, “Florea 2015”. Appuntamento per il 21 e 22 maggio (2016)

da Redazione

Tra a piante e fiori, incontri, cucina, prodotti della terra, musica, moda, chiude a San Marino la kermesse verde realizzata da Mara Verbena.

 

La star della manifestazione è stato il raro, curioso e bellissimo ibrido di tulipano, chiamato “ice cream”, per la sua somiglianza a un gelato alla panna e portato per la prima volta a San Marino da Mara Verbena, organizzatrice e curatrice di Florea.

Ma nella seconda e ultima giornata della mostra mercato, aperta dalla visita dei Capitani Reggenti della Repubblica di San Marino, ad attirare l’interessi dei tanti visitatori arrivati a Borgo Maggiore, finalmente accompagnati d qualche raggio di sole dopo la piovosa giornata di ieri, sono ste le tante iniziative inserite nel programma della manifestazione. Da ricordare i “I racconti dell’Orto”, incontro con Daniele Zavalloni dell’Eco Istituto di Cesena, l’intrattenimento di “Voice – Accademy”, con la voce e la chitarra di Alessandra Garattoni in “Passion Flowers”.

Affollatissima la chiusura della manifestazione, avvenuta nel segno di moda e eleganza con Natura a Porter”, sfilata dei modelli estate 2015 di ” Vanity – Vanity Baby-Hair Welness – Tiffany,con gli allestimenti di Fior di Verbena, regia di Fabrizio Raggi, a cui partecipa la simpaticissima attrice comica Elisa Manzaroli e durante la quale ‘Erboristeria Fior di Lavanda”, ha offerto al pubblico femminile un cofanetto omaggio con i suoi profumatissimi prodotti. Alla sfilata erano presenti più di 400 spettatori.

Al termine dell’evento Mara Verbena ha lanciato dal palco della sfilata l’appuntamento per il 2016: “Chiudiamo con successo il 2015 e il prossimo anno saremo nuovamente a Borgo Maggiore, sabato 21 e domenica 22 maggio”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento