Home NotizieSan Marino Consorzio Fidi della Repubblica di San Marino: rinnovo delle cariche sociali

Consorzio Fidi della Repubblica di San Marino: rinnovo delle cariche sociali

da Redazione

Sono stati eletti all’unanimità come Presidente Luigi Tontini e come Vice-Presidente Laura Leardini, mentre completano il Consiglio di Amministrazione Massimo Ghiotti, Carlo Giorgi, Sauro Tani e Luca Fabbri.

 

Il Consorzio Fidi della Repubblica di San Marino comunica che nella giornata di giovedì 21 maggio u.s., si è svolta l’Assemblea Soci del consorzio, nella quale si è proceduto al rinnovo delle cariche del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale per i prossimi tre esercizi.

Sono stati eletti all’unanimità come Presidente Luigi Tontini e come Vice-Presidente Laura Leardini, mentre completano il Consiglio di Amministrazione i signori Massimo Ghiotti, Carlo Giorgi, Sauro Tani e Luca Fabbri.

Il Collegio Sindacale è composto dal Dott. Massimo Albertini (Presidente) e dal Dott. Andrea Righetti e Dott. Sante Ruggero Lonfernini.

Il neo eletto Presidente Luigi Tontini, ha dichiarato: “Esprimo la mia sincera gratitudine a tutti i soci che mi hanno voluto affidare questo importante incarico, sono sicuro che lavorando insieme si potrà valorizzare ancor più l’attività del Consorzio Fidi, strumento di sostegno per l’accesso al credito delle piccole e medie imprese”.

Il Consorzio Fidi ha visto nell’anno appena trascorso e nei primi mesi di quello in corso l’interessamento di numerose imprese, infatti sono state concesse garanzie a coloro che avevano difficoltà nell’accesso al credito, rivelandosi spesso indispensabile per ottenere un finanziamento bancario nel attuale contesto economico.

Le bance attualmente convenzionate con il Consorzio Fidi sono Cassa di Risparmio, Banca di San Marino, Asset Banca e Banca Sammarinese di Investimento.

Per maggiori informazioni: Consorzio Fidi San Marino – Strada di Paderna, 2 (Domagnano) E-mail: info@confidi.sm Tel. 0549/980380.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento