Home categorieComunicati Stampa Anteprima sul Titano per il video di lancio per la serie TV “Fino all’ultima goccia”

Anteprima sul Titano per il video di lancio per la serie TV “Fino all’ultima goccia”

da Redazione

Ci sarà un’atmosfera da red carpet dalle 18 e 30 di venerdì 22 maggio al Cinema Concordia di Borgo Maggiore per l’anteprima assoluta del video teaser con cui la serie tv “Fino all’ultima goccia” verrà lanciata verso le reti televisive di Rai, Mediaset e Sky. Ideato dal 27enne sammarinese Jacopo Manzari, presente anche all’interno di un cast di attori fra i quali spicca Valentina Corti, celebre per il ruolo di Sara Levi nella fiction “Un medico in famiglia”, il progetto vede inoltre la partecipazione di Ivano Marescotti, noto al pubblico del cinema per avere interpretato ruoli indimenticabili come quello del dottor Randazzo in ‘Johnny Stecchino’ di Roberto Benigni, di Ketty Roselli, attrice nella soap opera CentoVetrine, e di Cristian Iansante, candidato ai David di Donatello 2015 quale miglior attore protagonista per il film ‘Il leone di vetro’, nonché doppiatore per la versione italiana di pellicole come ‘Paura e delirio a Las Vegas’, ‘Il signore degli Anelli’, ‘Trainspotting’ e ‘Star Wars’.

Il video, della durata di 15 minuti circa, è stato girato a San Marino dal 22 al 27 marzo scorsi per la regia di Andrea Zaccariello, arrivato al grande pubblico con la commedia ‘Ci vediamo domani’ con Enrico Brignano e Ricky Tognazzi.

Al centro della serie tv promossa dal teaser ci sono le tragicomiche peripezie di un aspirante attore che affronta le avventure legate al suo impiego in una ditta che raccoglie olio vegetale esausto nei fast food. Con, sullo sfondo, il dramma interiore di chi crede nella magia della vita ma si trova a fare i conti ogni giorno con una società corrotta.

Oltre a Manzari, Iansante e Roselli, durante l’evento saranno presenti alcuni addetti ai lavori che hanno contribuito alla realizzazione del teaser. L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato Industria, Artigianato e Commercio.

L’ingresso è gratuito.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento