Home categorieComunicati Stampa Il Segretario di Stato Lonfernini ha dato via a una serie di visite alle strutture sportive

Il Segretario di Stato Lonfernini ha dato via a una serie di visite alle strutture sportive

da Redazione

Il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport Teodoro Lonfernini, ha dato via il giorno 20 Maggio 2015 ad una serie di visite alle strutture sportive della Repubblica con l’intento di sottolineare l’impegno della Segreteria di Stato nel sostenere lo sport sammarinese al fianco del CONS e delle Federazioni. Sport e Turismo non devono essere visti separatamente ma come comparti che possono e devono operare in sinergia. Gli impianti sportivi presenti sul territorio devono essere in grado di ospitare i numerosi appuntamenti sportivi per la stagione in corso e per quella futura in particolare per il grande appuntamento con i Giochi dei Piccoli Stati del 2017; si tratta di un calendario molto ricco di eventi importanti a livello nazionale e internazionale.

Il percorso è iniziato dagli impianti sportivi di Serravalle e nel corso delle prossime settimane il Segretario ultimerà le visite presso le strutture dislocate negli altri Castelli della Repubblica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento