Home categorieComunicati Stampa Corpo Polizia Civile: a Galazzano un incendio presso l’azienda agricola Raimondi

Corpo Polizia Civile: a Galazzano un incendio presso l’azienda agricola Raimondi

da Redazione

In data odierna verso le ore 12.24, la Sezione Antincendio/Infortuni sul Lavoro, interveniva a Galazzano in via C. Cantù n. 96 per un incendio presso l’azienda agricola Raimondi.

Giunti sul posto i funzionari si rendevano conto che l’incendio si era sviluppato all’intero di un fabbricato, di circa 150mq, ad uso ricovero macchine agricole, dove tra l’altro i proprietari dell’azienda, tenevano le attrezzature per le piccole riparazioni e deposito materiale.

Gli agenti per estinguere le fiamme hanno utilizzato il naspo di Corredo all’Auto Pompa Serbatoio in uso a questo Comando.

Visto l’intenso fumo nero spigionatosi, e l’odore acre presente, i funzionari hanno dovuto indossare l’auto protettore sin da subito.

Il proprietario ed i figlio che in attesa dell’arrivo di questa Sezione Antincendio avevano iniziato l’operazione di spegnimento con l’utilizzo del tubo dell’acqua flessibile (gomma) presente all’esterno del capannone, sono dovuti ricorrere alle prestazioni sanitari del Pronto Soccorso.

Al momento questo Ufficio non è a conoscenza della prognosi, ma, dalle prime informazioni raccolte, dovrebbe trattarsi di prestazioni di lieve entità.

 

Corpo Polizia Civile

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento