Home NotizieSan Marino Il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini al padiglione di San Marino a Expo 2015

Il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini al padiglione di San Marino a Expo 2015

da Redazione

Ha personalmente constatato la situazione degli interventi migliorativi della visibilità del cluster del Bio-Mediterraneo e del padiglione.

 

Il 14 maggio il Segretario di Stato per il Turismo Teodoro Lonfernini si è recato in vista al padiglione di San Marino a Expo Milano 2015.

Il Segretario con l’occasione ha personalmente constatato la situazione degli interventi migliorativi della visibilità del cluster del Bio-Mediterraneo e del padiglione, richiesti a Expo dal Commissario Generale Mauro Maiani la scorsa settimana e ottenuti a distanza di pochissimi giorni. E’ rimasto molto piacevolmente colpito dall’aumento dell’affluenza di visitatori registrata in padiglione rispetto ai primi giorni.

Il Segretario ha poi accolto alcune classi delle scuole medie di Fonte dell’Ovo in gita all’Esposizione Universale proprio nella giornata di ieri e li ha accompagnati e intrattenuti durante la visita del padiglione, di quella che ha definito “la vostra casa a Expo Milano 2015”.

Lonfernini si è infine complimentato con lo staff di padiglione per la professionalità che ha visto profusa nel lavoro che sta svolgendo nel rappresentare il Paese e per l’accoglienza riservata a lui, agli insegnanti, ai giovani studenti e ai visitatori tutti, quella che – ha affermato – “ci riconoscono da sempre e ovunque e che desideriamo riconfermare al mondo presente a Expo Milano 2015.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento