Home NotizieSan Marino Il CdA dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri ha rassegnato le dimissioni

Il CdA dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri ha rassegnato le dimissioni

da Redazione

I motivi di tale decisione sono da ricercare nella impossibilità di svolgere i propri compiti istituzionali a causa di leggi e norme non sufficientemente chiare e di conseguenza alla difficoltà di farle rispettare.

 

SAN MARINO – L’11 maggio 2015, il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Repubblica di San Marino, riunito in assemblea, ha rassegnato le proprie dimissioni. I motivi di tale decisione sono da ricercare nella impossibilità di svolgere i propri compiti istituzionali a causa di leggi e norme non sufficientemente chiare e di conseguenza alla difficoltà di farle rispettare.

Ricordando alla popolazione che lo scopo di quest’Ordine è quello di vigilare sul comportamento dei medici e degli odontoiatri al fine di tutelare il paziente, rimettendo il proprio mandato nelle mani delle Istituzioni e del prossimo Commissario Straordinario… si auspica di addivenire ad una soluzione definitiva non essendo più sopportabile la coesistenza di medici di serie A e di serie B, affinché si possa e si debba attenersi a norme chiare ed uguali per tutti.

 

Il Presidente

Dr. Stefano Serra

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento