Home categorieComunicati Stampa Festa del Castello di Montegiardino: la soddisfazione della Giunta

Festa del Castello di Montegiardino: la soddisfazione della Giunta

da Redazione

La Giunta di Castello di Montegiardino esprime grande soddisfazione per la riuscita della Festa del Castello di Montegiardino in onore dei Santi Patroni Vincenzo Ferreri e Lugi Gonzaga. I numeri dicono che si tratta di una delle Feste più partecipate degli ultimi anni, la popolazione del Castello ha apprezzato e anche dal resto della Repubblica sono arrivate tante persone.

La collaborazione con i privati per l’evento “hamburgerata” del venerdì sera e per la sfilata di moda “Tramonto Fashion” si sono rivelate azzeccate così come la scelta delle attrazioni.

Hanno scelto di sedersi ai tavoli della cena tradizionale del sabato sera che ha preceduto la commedia dialettale oltre 450 persone mentre alla domenica lo stand gastronomico ha superato gli 800 ticket.

La Giunta di Castello intende ringraziare tutte le persone che hanno offerto la loro collaborazione, la Parrocchia di San Lorenzo, la Società Polisportiva La Fiorita, il Gruppo Arti e Mestieri, Attiva-Mente (che ha anche donato alla comunità un sistema montascale per disabili), i Lunghi Archi di San Marino, la Compagnia i Fiul ad Muntlicen, le attività commerciali di Montegiardino e gli sponsor.

L’appuntamento è per i prossimi, numerosi, eventi che il Castello ospiterà durante l’estate e, ovviamente, per l’edizione 2016 della Festa del Castello.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento