Home NotizieSan Marino Oltre 500 persone all’inaugurazione di FRA[ME] NEW YORK EDITION

Oltre 500 persone all’inaugurazione di FRA[ME] NEW YORK EDITION

da Redazione

“Il Consorzio Vini Tipici di San Marino continua nel suo impegno nel proporre momenti artistici e culturali in una cornice particolare” ha sottolineato Paul Andolina.

 

Taglio del nastro per oltre 500 persone al wine shop del Consorzio Vini Tipici di San Marino per la mostra FRA[ME] NEW YORK EDITION, che raccoglie 22 scatti realizzati nella ‘Grande Mela’ dal fotografo Paolo Crocenzi. L’evento, che ha avuto luogo lo scorso 8 maggio 2015, rientra nella kermesse di iniziative culturali e artistiche promosse dal Consorzio che va sotto il nome ‘Decantàti’, ed è stato presentato da Paolo Rondelli, Direttore Generale degli Istituti Culturali e da Paul Andolina, Direttore del Consorzio Vini Tipici di San Marino.

“Il Consorzio Vini Tipici di San Marino continua nel suo impegno nel proporre momenti artistici e culturali in una cornice particolare – ha sottolineato Paul Andolina – e ci è piaciuto molto coinvolgere Paolo Crocenzi. La stessa cura e attenzione al particolare che mette Crocenzi nei suoi scatti, infatti, è quella stessa che mettiamo noi nel fare i nostri vini”.

Un allestimento significativo ed emozionante che ha entusiasmato anche i partecipanti all’inaugurazione: alcuni degli scatti sono stati riprodotti anche su grande formato, sia fronte che retro, e rendono fruibile la mostra sia dall’interno del wine shop, sia dall’esterno. Una serata di festa che ha visto la partecipazione, fra gli altri, del Segretario di Stato al Territorio Antonella Mularoni.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento