Home categorieComunicati Stampa Il 9 maggio a Cineplayland Rimini (Marina centro) l’evento gratuito “W la mamma!” per bambini

Il 9 maggio a Cineplayland Rimini (Marina centro) l’evento gratuito “W la mamma!” per bambini

da Redazione

Un pomeriggio di giochi in allegria, divertimento e sorprese, con un titolo significativo come ‘W la Mamma!’.

Sabato 9 maggio, dalle ore 16.30, a CinePlayLand Rimini, l’area gioco del Diesel Kid Store di Marina Centro (via Duca d’Aosta 2/b, di fronte al parco Federico Fellini), si svolge un evento speciale aperto gratuitamente a tutti i bambini e alle famiglie.

In programma laboratori creativi sul tema ‘Paesaggi marini Pop Up’, a cura dell’associazione culturale Are Ere Ire – Cibo per giovani menti: racconti di fondali, mondi sommersi e pesci fluttuanti, mediante l’utilizzo di timbri in gomma e qualche regola grafica, grazie ai quali bambini e bambine (dai 5 anni di età) possono dare spazio alla loro fantasia per realizzare un libro pop up (per la preparazione dei materiali gradita prenotazione al numero 338 2901127 o all’indirizzo mail cibopergiovanimenti@gmail.com). E magari approfittare dei consigli e suggerimenti delle esperte per creare con le loro mani anche un pensierino per la loro mamma, in occasione della sua Festa.

Non a caso, proprio per tutte le mamme saranno a disposizione gadget a sorpresa e sconti speciali (Diesel e non solo…). Inoltre alle 17.30 verrà offerta una bio merenda (a cura del ristorante Novecento, attiguo al Diesel Kid Store).

Dopo il successo della festa di inaugurazione a fine marzo, l’evento ‘W la Mamma!’ è inserito nel calendario di appuntamenti dedicati a bambini e famiglie che animeranno CinePlayLand a Rimini senza soluzione di continuità, per tutta la stagione estiva, organizzati in collaborazione con bimbiarimini.it.

CONTATTI E INFO: tel. 0541 1741826; mail info@cineplayland.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento