Home NotizieSan Marino Lupin III, le prime sequenze della serie ambientata a San Marino

Lupin III, le prime sequenze della serie ambientata a San Marino

da Redazione

A far da sottofondo, il celeberrimo tema musicale della seconda serie tv degli Anni 80, composto da Yuji Ohno.

 

Il sito ufficiale della nuova serie tv di Lupin III ha diffuso sul web il primo trailer, un video promozionale di un minuto e mezzo che presenta i personaggi che prenderanno parte alla nuova serie di Lupin III e l’inedita ma attesissima ambientazione italiana. A far da sottofondo, il celeberrimo tema musicale della seconda serie tv degli Anni 80, composto da Yuji Ohno.

Qualche anno fa, esattamente nel 2012, era stata realizzata la serie animata La Donna Chiamata Fujiko Mine, ma era soltanto uno spin-off. Questa – ambientata in Italia e San Marino – sarà invece la prima nuova serie tv principale che andrà in onda trent’anni dopo l’ultima (datata 1984-1985).

La nuova serie di Lupin III (che per l’occasione si è anche rifatto il look e indosserà una giacca azzurra) è diretta da Kazuhide Tomonaga, character designer e direttore dell’animazione in Lupin III La Cospirazione del Clan Fuma, presso gli studi della TMS Entertainment, e debutterà in anteprima a Maggio in Italia sui canali RTI e poi in Autunno sulla giapponese Nihon TV.

Al Future Film Festival, in più, verrà proiettato l’inedito Lupin III La Tomba di Daisuke Jigen. “Questi sammarinesi… studi, argomenti, racconti”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento