Home categorieComunicati Stampa Bando di selezione per avviare un rapporto di collaborazione sulla raccolta sistematica delle leggi

Bando di selezione per avviare un rapporto di collaborazione sulla raccolta sistematica delle leggi

da Redazione

Il Dipartimento Affari Istituzionali e Giustizia, in collaborazione con l’Istituto Giuridico Sammarinese, ha indetto un bando di selezione per avviare un rapporto di collaborazione volto a realizzare la raccolta sistematica delle leggi e dei decreti sammarinesi in testi consolidati.

Il rapporto di collaborazione è finanziato da Asset Banca S.p.a. e Banca Agricola Commerciale S.p.a., nell’ambito di interventi a sostegno della cultura, della crescita scientifica, civile ed economica del territorio.

Il collaboratore opererà su indicazioni e sotto la supervisione del Dirigente dell’Avvocatura dello Stato.

L’attività di collaborazione non costituisce alcun tipo di lavoro subordinato, durerà 10 mesi non rinnovabili per un compenso di €.1.000,00 al mese.

Le domande di partecipazione al bando devono essere redatte in carta bollata con marca da €.10,00. Compilate secondo le indicazioni specificate nel bando e corredate dei certificati richiesti, devono pervenire in busta chiusa al Dipartimento Affari Istituzionali e Giustizia, Parva Domus, Piazza della Libertà, 47890 San Marino, entro le ore 12,00 del 15 maggio 2015.

Chi è interessato deve prendere visione del bando per avere informazioni precise sulle modalità di partecipazione e selezione. Il bando è pubblicato nei siti www.pa.sm e www.sanmarino.sm in Canali Tematici>Bandi.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento