Home categorieComunicati Stampa Enzo Braschi a San Marino: il 29 aprile conferenza pubblica sugli indiani d’America

Enzo Braschi a San Marino: il 29 aprile conferenza pubblica sugli indiani d’America

da Redazione

Organizzata dalla Associazione Olistica l’Universo Dentro, nella serata di mercoledì 29 aprile, alle 21.00 presso il Centro sociale di Dogana, è in programma una conferenza pubblica gratuita che vedrà come protagonista Enzo Braschi, sul tema: “Un mondo al contrario: la conoscenza segreta degli Indiani d’America”.

Noto al grande pubblico come attore televisivo e comico, in trasmissioni di grande successo come “Drive In”, da diversi anni Enzo Braschi dedica la sua vita alla divulgazione della cultura, dei valori e della spiritualità dei nativi americani. Su questi temi ha anche pubblicato alcuni libri e realizzato film documentari.

Nella conferenza di mercoledì a Dogana, parlerà di una delle figure più caratteristiche del popolo degli Indiani d’America, i “Contrari”, ovvero “Uomini Sacri” che pensavano e agivano al contrario di tutti gli altri; avevano il controllo assoluto degli agenti atmosferici ed erano anche dei potenti guaritori.

Quale prossima iniziativa dell’Associazione Olistica l’Universo Dentro, dopo il notevole successo della prima edizione, svoltasi nel novembre 2013, per domenica 24 maggio presso la sala Montelupo di Domagnano è in programma la seconda edizione del convegno olistico “Oltre i limiti: integrazione tra antichi saperi e nuove scienze”.

I relatori di questa edizione sono lo stesso Enzo Braschi, il Dott. Nader Butto, Giorgio Cerquetti (viedeointervento), Thea Crudi, Lucy Santolini (Presidente Ass. Olistica l’Universo Dentro), Eros Zannoni. Per informazioni sulle iniziative dell’Associazione, tel. 333 6006298 – 338 7565012, lucy.santolini@libero.it, www.universodentro.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento