Home NotizieSan Marino Con l’APP “San Marino Expo” Kreosoft diventa premium partner del Padiglione a Expo Milano

Con l’APP “San Marino Expo” Kreosoft diventa premium partner del Padiglione a Expo Milano

da Redazione

Ottimizzata sia per smartphone sia per tablet nelle versioni dei sistemi operativi più diffuse e, una volta installata, si aggiorna automaticamente per tutta la durata di EXPO con le novità e gli eventi in programma.

 

Realizzando l’APP per San Marino a Expo Milano 2015 la Kreosoft srl va ad aggiungersi ai Premium Partner del Padiglione all’Esposizione Universale. Il contratto di sponsorizzazione è stato siglato ieri tra il Commissario Generale Mauro Maiani e uno dei soci fondatori dell’azienda Davide Casadei Valentini.

Kreosoft s.r.l. opera nell’ambito dell’Information Technology nella Repubblica di San Marino dal 2002 attraverso un’ampia gamma di servizi rivolti ad aziende e liberi professionisti. La sua mission è di fornire un servizio a 360° a quanti desiderano migliorare la gestione del proprio business, fornendo gli strumenti e le competenze necessarie a ottimizzare i processi lavorativi e organizzare le risorse aziendali. Nel mondo degli applicativi si è affermata grazie ai successi della linea 4GUEST, una pluralità di app caratterizzate dall’intuitività, dalla semplicità di utilizzo e dalla versatilità. Davide Valentini ha affermato: “siamo orgogliosi di aver creato il principale strumento per la visita del padiglione, l’aggiornamento e l’informazione. L’APP SAN MARINO EXPO non serve solo per visitare il nostro padiglione in EXPO, per esplorare il sito visualizzando i progetti architettonici e per conoscere le tematiche trattate, ma è uno strumento ben più ampio che consente di ricevere aggiornamenti sull’esposizione, di scoprire cosa accade sia nel nostro padiglione sia in EXPO in generale e di curiosare nel calendario eventi”.

E in effetti, già dalla prima schermata, si evince come, con questa APP sul proprio smartphone o tablet, la visita in EXPO sia più semplice: come arrivare, gli eventi, la storia dell’esposizione universale e il tema che ha fruttato a Milano l’assegnazione per l’anno in corso.

L’applicazione è disponibile dal 19 aprile ed è scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play; è ottimizzata sia per smartphone sia per tablet nelle versioni dei sistemi operativi più diffuse e, una volta installata, si aggiorna automaticamente per tutta la durata di EXPO con le novità e gli eventi in programma.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento