Home NotizieSan Marino Accordo Commissariato Generale San Marino Expo 2015 e Gruppo Alessandro Rosso su biglietteria

Accordo Commissariato Generale San Marino Expo 2015 e Gruppo Alessandro Rosso su biglietteria

da Redazione

I biglietti oggetto di tale accordo sono quelli a data aperta e per adulti a un prezzo di 24 euro.

 

SAN MARINO – Il Commissariato Generale di San Marino per Expo Milano 2015 informa di aver siglato un accordo con il Gruppo Alessandro Rosso, rivenditore ufficiale autorizzato Expo, per l’acquisto di biglietti a un prezzo speciale da parte dei partner istituzionali e degli sponsor del Commissariato Generale e agli Enti e istituzioni sammarinesi.

Si tratta di una possibilità speciale offerta al Commissariato Generale per i propri partner istituzionali e sponsor per attività istituzionali e connesse alla presenza di San Marino a Expo 2015. L’acquisto di biglietti è consentito quindi solo per fini promozionali e interni alle singole aziende partner o sponsor.

Non è consentita alcuna attività commerciale ed è espressamente proibita la rivendita a terzi per la quale esiste una specifica modalità di autorizzazione definita da Expo 2015.

I biglietti oggetto di tale accordo sono quelli a data aperta e per adulti a un prezzo di 24 euro.

Ogni acquisto può essere di massimo 15 biglietti per volta. In caso di necessità di ulteriori biglietti occorrerà ricollegarsi e ripetere l’operazione di acquisto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento