Home categorieComunicati Stampa Pdcs, resoconto festa del tesseramento 2015 e numeri vincenti lotteria

Pdcs, resoconto festa del tesseramento 2015 e numeri vincenti lotteria

da Redazione

Circa 500 gli amici presenti venerdì sera, 17 aprile, alla Festa del Tesseramento 2015 del Partito Democratico Cristiano Sammarinese.

Molte famiglie e tanti giovani si sono aggiunti al numero degli aderenti che, ormai da 67 anni, scelgono di sostenere l’impegno del PDCS per San Marino, e che confermano di condividere le scelte ed il lavoro svolto dal Partito, dalla Dirigenza e dai membri di Governo.

Presenti anche tutti gli alleati della Coalizione San Marino Bene Comune che hanno condiviso la cena assieme ai membri della Direzione, Segretari di Stato, al Gruppo Consigliare del PDCS ,a tutti i partecipanti delle Sezioni e ai Giovani DC.

Il Segretario Politico Marco Gatti si è congratulato con tutti gli amici presenti per l’ottima riuscita della serata che attesta – ancora una volta – l’importanza del PDCS nel panorama politico sammarinese e l’attenzione rivolta ad esso da parte di tutta la cittadinanza.

Il Segretario ha espresso al propria gratitudine a tutti coloro che si sono impegnati fino ad oggi per rispettare gli impegni politici presi con i cittadini ed ha confermato la volontà del PDCS di concretizzare gli obiettivi riguardanti lo sviluppo, la realizzazione delle opere infrastrutturali necessarie, il sostegno alle imprese rivolgendo la massima attenzione alla creazione di nuovi posti di lavoro per la cittadinanza.

Oltre a testimoniare la fiducia della gente nel PDCS, la serata è stata anche un’importate risposta alla richiesta del PDCS di corresponsabilità attiva alle scelte ed allo sviluppo del Paese, perché solo INSIEME A TE, SOSTENIAMO SAN MARINO.

Sul sito del PDCS troverete anche una fotogallery con le immagini della serata.

http://www.pdcs.sm/pdcs/component/k2/item/3222-festa-di-tesseramento-pdcs-2015.html

Qui di seguito alleghiamo i numeri vincenti della lotteria estratta durante la serata, consultabili anche sulla Pagina Facebook e sul sito del PDCS http://www.pdcs.sm/pdcs/archivio/comunicati-stampa/item/3221-premi-festa-del-tesseramento-pdcs-2015.html

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento