Home categorieComunicati Stampa San Marino, il PDCS sul Moneyval e sulla festa del tesseramento 2015

San Marino, il PDCS sul Moneyval e sulla festa del tesseramento 2015

da Redazione

Il PDCS plaude al lavoro svolto dal Governo – con il supporto della Maggioranza – in ambito internazionale che, proprio ieri, ha avuto l’ennesima attestazione da parte del Moneyval che conferma San Marino quale paese virtuoso, trasparente e operativo sul piano giudiziario.

Un ulteriore giudizio oggettivo e fortemente positivo, da parte degli organismi internazionali, che sconfessa – senza mezzi termini – la delegittimazione quotidiana proposta dai movimenti civici dell’opposizione, che in ogni loro intervento continuano ad offrire un’immagine solamente negativa di San Marino, al nostro interno ed al di fuori di noi.

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese desidera ringraziare tutti gli amici che hanno contribuito a questo risultato, iniziando dai propri membri di Governo, e conferma alla cittadinanza il proprio impegno a servizio del Paese.

Un Paese che chiede sviluppo attraverso progetti infrastrutturali utili a potenziarne l’attrattiva, realizzati in piena trasparenza e in tempi brevi. Un Paese che ha aziende importanti che necessitano di sostegno per ridisegnare la propria operatività a livello internazionale e continuare a garantire lavoro ai nostri cittadini. Un Paese che si sta aprendo verso l’Europa conscio del valore della propria sovranità e delle proprie potenzialità.

 

INSIEME A TE, SOSTENIAMO SAN MARINO

Sostieni San Marino insieme a noi, continuando a dare forza alle scelte e all’impegno del PDCS con la tua presenza e con la tua partecipazione.

Anche quest’anno, il PDCS propone a tutti gli amici e simpatizzanti la FESTA DEL TESSERAMENTO 2015, venerdì 17 aprile, dalle ore 19.30, presso il Centro Commerciale Azzurro di Serravalle. Cena assieme, musica sulle note folk dell’orchestra di ROBERTO POLISANO e lo spettacolo delle SIRENE DANZANTI. Ti aspettiamo

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento