Home NotizieMondo Deutsche Bank riconosciuta come la Migliore Banca Estera in Italia

Deutsche Bank riconosciuta come la Migliore Banca Estera in Italia

da Redazione

Deutsche Bank riceve, per il secondo anno consecutivo, il premio Guido Carli come “Migliore Banca Estera in Italia”, ai Milano Finanza Global Awards 2015.

Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia, che ha ritirato il premio Guido Carli durante la cerimonia svoltasi il 9 aprile a Milano, ha così commentato: “Il prestigioso riconoscimento ricevuto rappresenta per noi la concreta testimonianza dell’impegno continuo e crescente che l’istituto pone nelle attività di sviluppo e di sostengo al paese Italia. Negli anni, abbiamo saputo rispondere alle sfide del settore e alle richieste dei clienti, sostenendo le famiglie e le piccole-medie imprese, e agendo come partner delle grandi aziende e delle istituzioni. Questo premio conferma, inoltre, il ruolo dell’Italia come secondo mercato europeo, dopo la Germania, per il Gruppo Deutsche Bank”.

Il premio Guido Carli, dedicato e ispirato ai banchieri che hanno meglio interpretato lo spirito degli uomini che nel Rinascimento diedero inizio alla banca moderna, è il terzo riconoscimento di questo genere assegnato all’Istituto, che nel 2014 è stato nominato “Migliore Gruppo Estero in Italia”, mentre nel 2013 è stato riconosciuto come “Miglior Banca d’Affari Estera in Italia”.

Un importante risultato è stato ottenuto anche da Deutsche Bank Suisse, tra i “Creatori di Valore” come Migliore banca del Canton Ticino, per il valore del proprio Return on Equity, l’indice di redditività del capitale proprio.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento