Home NotizieSan Marino San Marino, un tentativo di furto sventato e uno invece riuscito

San Marino, un tentativo di furto sventato e uno invece riuscito

da Redazione

A Domagnano i ladri hanno forzato l’infisso e penetrati in casa, asportavano un computer portile, orologi e monili d’oro per un valore di alcune decine di migliaia di euro.

 

SAN MARINO – Attorno le ore 21:15 di ieri sera, alcuni residenti di via Gavelli – Castello di Serravalle (zona residenziale sovrastante uno dei campi sportivi), notavano una persona all’interno di proprietà privata accingersi a salire sul piano superiore dell’abitazione. Malgrado la messa in fuga con rispettiva e pronta ricerca da parte del proprietario di casa e della pattuglia della Gendarmeria, l’esito nell’individuazione è stato negativo.

Ulteriormente: Nella tarda serata di ieri, un residente in Domagnano – Strada Titanese, chiedeva l’intervento della pattuglia per eseguire un sopralluogo di avvenuto furto. Rientrando a casa infatti, rilevava che dei ladri si erano introdotti nella propria abitazione raggiungendola dall’esterno con una scala appoggiata alla finestra della stanza da letto. Forzato l’infisso e penetrati in casa, asportavano un computer portile, orologi e monili d’oro per un valore di alcune decine di migliaia di euro.

Il furto è avvenuto durante l’assenza dei proprietari, tra le ore 14.30 e le ore 22.40.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento