Per sei mesi il Monte presenterà al mondo le proprie eccellenze. Un’occasione per le imprese di creare matching e nuovi contatti.
San Marino Fixing numero 13 è in edicola da venerdì 3 aprile a soli 1,50 euro. L’apertura del giornale è dedicata alla presenza del Titano a Expo 2015 di Milano: un’occasione per le imprese di creare matching e nuovi contatti.
All’interno spazio anche alle malattie: ecco cosa devono fare i lavoratori. Attenzione alle nuove percentuali dei primi 2 giorni per quelle più “comuni”. E ancora: Edilizia sovvenzionata, resta il contributo, via la garanzia; LCBeauty ottiene la GMP per il settore cosmetico; Dall’Incubatore possibili partner per le aziende. Nella rubrica che IAM srl dedica alla gestione dei rifiuti, un focus sui RAEE.
Molto densa la pagina sulle Leggi e le normative, a partire da FATCA e le doppie imposizioni, passando per il DD 37/2015, che norma le strutture private degli asili nido sino alle plusvalenze (i termini per il pagamento sono stati proroga di 60 giorni).
E ancora: i Mutoid conquistano anche il Monte Titano e il programma della segreteria al turismo per le vacanze di Pasqua.
L’editoriale fa il punto sulla stagione del rinnovo dei contratti.
Su questo numero:
– Editoriale: “La stagione del rinnovo dei contratti”
– Malattie: ecco cosa devono fare i lavoratori
– Edilizia sovvenzionata: resta il contributo, via la garanzia
– LCBeauty ottiene la GMP per il settore cosmetico
– Dall’Incubatore possibili partner per le aziende
– IAM srl, RAEE: le best practice che fanno bene all’ambiente
– FATCA e doppie imposizioni: i cittadini propongono l’Istanza
– Speciale di 4 pagine su Expo Gate
Questo e tanto altro ancora su San Marino Fixing numero 13, in edicola da venerdì 3 aprile.