Home categorieComunicati Stampa BSM e OSLA siglano un nuovo accordo per sostenere le imprese sammarinesi

BSM e OSLA siglano un nuovo accordo per sostenere le imprese sammarinesi

da Redazione

Per superare la crisi che il nostro Paese sta attraversando, occorre rafforzare la relazione ed il dialogo tra imprese e banca, per sostenere le imprese virtuose, struttura portante del sistema produttivo sammarinese, rendendo l’accesso al credito più semplice e vantaggioso. Questo lo spirito del nuovo accordo triennale, siglato oggi dai Presidenti di Banca di San Marino ed OSLA.

Vengono messi a disposizione delle imprese associate OSLA, una serie di prodotti vantaggiosi che riguardano l’operatività ordinaria ed ambiti legati al rilancio ed alla competitività delle aziende sammarinesi come l’internalizzazione, con finanziamenti specifici e prodotti innovativi.

“L’intesa con OSLA – ha dichiarato Giuseppe Guidi, Presidente della Banca di San Marino – consolida e conferma l’impegno della nostra Banca a favore delle imprese del territorio. Continuiamo a credere e a sostenere le aziende sane e con buone prospettive di sviluppo e di crescita, accompagnandole sui mercati internazionali e offrendo loro soluzioni al passo con l’innovazione. Il dialogo costante con le associazioni di categoria, ci aiuta a comprendere maggiormente le esigenze delle imprese, permettendoci di proporre più velocemente soluzioni in grado di rispondere alle loro reali necessità. “

Il nuovo accordo è una tappa di un percorso avviato da oltre 15 anni tra Banca di San Marino ed OSLA. Il Gruppo Banca di San Marino, grazie alle competenze dei team interni specializzati, è in grado di affiancare le aziende associate ad OSLA per le loro esigenze quotidiane e per sostenere la crescita della propria azienda.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento