Home NotizieSan Marino MGM Software, premium partner della Repubblica di San Marino all’Expo 2015

MGM Software, premium partner della Repubblica di San Marino all’Expo 2015

da Redazione

“E’ stato per noi un vero onore essere scelti per questo importante progetto per il quale abbiamo utilizzato le ultime tecnologie in ambito di modellazione e renderizzazione tridimensionale”.

 

SAN MARINO – MGM Software srl, azienda insediata dal 1 febbraio 2015 nell’Incubatore Techno Science Park San Marino – Italia, è presente tra i premium partner del Padiglione di San Marino a EXPO Milano 2015.

MGM Sofware srl ha realizzato il filmato in Realtà Virtuale del Padiglione sammarinese che è stato presentato in anteprima nel corso della Cerimonia Ufficiale di Presentazione del Padiglione della Repubblica di San Marino a Expo Weekend – la due giorni di eventi alla scoperta della Repubblica di San Marino e della sua partecipazione all’Esposizione Universale – (28 e 29 marzo presso lo Spazio Sforza di Expo Gate).

“E’ stato per noi un vero onore essere scelti per questo importante progetto per il quale abbiamo utilizzato le ultime tecnologie in ambito di modellazione e renderizzazione tridimensionale. E stato infatti grazie a questa innovazione che siamo riusciti ad ottenere il massimo dei risultati in tempi record” dichiara il Responsabile di Produzione Media di MGM Software srl.

MGM Sofware srl si sta occupando anche della realizzazione del tour virtuale interattivo a 360° del Padiglione sammarinese, on line per l’apertura di Expo 2015.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento