Home NotizieSan Marino Il nuovo accesso multicanale della Banca di San Marino

Il nuovo accesso multicanale della Banca di San Marino

da Redazione

Il futuro comincia adesso: innovazione, semplicità e sicurezza. Questi i principali benefici garantiti alla clientela dai nuovi accessi online.

 

SAN MARINO – Il futuro comincia adesso: innovazione, semplicità e sicurezza. Questi i principali benefici garantiti alla clientela dai nuovi accessi online della Banca di San Marino, che prevedono anche un’assistenza via Skype.

Da giovedì 2 aprile sarà aggiornato BsmWeb: tante migliorie pensate per creare un servizio di Internet Banking innovativo, ancora più comodo e sicuro, in grado di garantire a tutti i clienti la possibilità di eseguire pagamenti e bonifici online con la massima semplicità.

Semplice anche la sua fruizione: sarà sufficiente comunicare e-mail e numero di telefono sui quali ricevere utente e password per potere effettuare il primo accesso.

Nello stesso giorno verrà introdotta BsmMobile, la App completamente gratuita che permetterà di eseguire tutte le operazioni direttamente sul proprio smartphone. Con l’obiettivo di rendere il servizio più comodo e soprattutto più sicuro, è stata siglata una partnership con Symantec, leader mondiale nella fornitura di sistemi per la sicurezza, grazie alla quale sarà possibile firmare le proprie operazioni anche con la App VIP Symantec. Chi lo desidera potrà così sostituire la propria Bsmkey, il token fisico per la firma, con il token virtuale per operare in mobilità tutti i giorni, 24 ore su 24.

In particolare, il nuovo accesso multicanale garantirà ai clienti BSM maggiore sicurezza (notifiche attivabili in autonomia, token virtuale, password oneshot, verifica IBAN sospetti), comunicazioni più veloci e facili con la Banca (via Skype e tramite comunicazioni interne) e nuove funzionalità, come la visualizzazione dei dossier titoli aggiornati, le ricariche telefoniche e le ricariche Carta Click.

Con il nuovo Bsmweb e la nuova BsmMobile, Banca di San Marino offre ai propri clienti nuove funzionalità complete, intuitive e sicure, confermando l’attenzione dedicata da sempre alla ricerca di soluzioni innovative e di servizi di elevata qualità, pensati su misura per una clientela sempre più orientata al futuro e ottenuti grazie all’utilizzo consapevole di strumenti tecnologici evoluti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento