Home categorieComunicati Stampa Un territorio riconosciuto come attento al benessere ed alla salute quello di San Marino

Un territorio riconosciuto come attento al benessere ed alla salute quello di San Marino

da Redazione

In collaborazione con medici, scrittori ed esperti del settore, a rappresentare il territorio sammarinese sarà Paola di Giambattista, Nutritional Cooking Consultant, che domenica 29 marzo tratterà il tema del rischio per la salute dei più piccoli, dovuto all’alimentazione contemporanea. Consigli e istruzioni: l’obiettivo è informare.

Laboratori, spettacoli e giochi ma anche tanta informazione. A disposizione un team di esperti: professionisti del settore che attraverso incontri e conferenze sapranno sostenere i genitori nel prendersi cura della salute dei propri figli. L’approccio è olistico, si parlerà di alimentazione, benessere naturale e prevenzione.

“Siamo lieti di questa collaborazione – sottolinea Florido Venturi direttore artistico del Baby Days – e di attivare una manifestazione rivolta alle famiglie che, accanto all’intrattenimento ricopre un ruolo sempre più importante nella promozione della salute dei cittadini, in particolare dei bambini. Divertimento ma anche contenuti e cultura: questo il nostro impegno”

“Con grande piacere rappresento il mio territorio – conclude Paola Di Giambattista – l’accento è sulla nutrizione e sulle insidie di un’alimentazione poco consapevole. La risposta vegana può essere strumento utile, valido aiuto a sevizio della salute dei più piccoli. Siamo disposizione, pronti a sostenere i genitori nel complesso compito di prendersi cura della crescita dei propri figli”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento