Home categorieComunicati Stampa Motomondiale, ottimo inizio a Losail per il centauro sammarinese Alex De Angelis

Motomondiale, ottimo inizio a Losail per il centauro sammarinese Alex De Angelis

da Redazione

Il primo turno di prove del 2015, quello del GP del Qatar, si è chiuso positivamente per il Team Octo Iodaracing MotoGP e per Alex De Angelis.

Il pilota di San Marino ha sfruttato al meglio il materiale a sua disposizione, ottenendo il suo miglior tempo in 1.56,768, riferimento migliore rispetto a quanto fatto negli scorsi test a Losail di quasi sette decimi di secondo.

Il tempo di Alex, ottenuto con pneumatico morbido al posteriore, vale il sedicesimo posto della MotoGP nel primo turno di prove libere del GP del Qatar, a 1,487s dal leader di giornata, Marc Marquez.

Alex De Angelis #15 (16°, 1’56.768): “Il primo giorno a Losail è andato anche troppo bene perché non ci aspettavamo ne un tempo del genere e neppure una posizione come quella che vediamo in classifica. Dobbiamo comunque mantenere i piedi per terra ed essere realisti perché sappiamo bene, come abbiamo anche visto nei test, che noi siamo parecchio a posto per questo tipo di pista. La nostra è una moto super collaudata quindi la base di partenza era già buona. Con la squadra abbiamo affinato il set up agendo su quelle due o tre cose che mi sarebbero potute servire e oggi mi sono limitato a guidare e a fare quello che mi piace di più. Sono sicuro che da domani anche gli altri miglioreranno cercheremo di farlo anche noi, ovviamente, ma intanto portiamo a casa questa bella giornata. Siamo vicini”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento