Home categorieComunicati Stampa San Marino, rapina a mano armata alla Omeofarma e furto a Park Avenue

San Marino, rapina a mano armata alla Omeofarma e furto a Park Avenue

da Redazione

Rapina a mano armata nella serata di ieri – ore 19.30 circa – presso la “Omeofarma” sita a Dogana in via Tre Settembre. Pochi istanti prima della chiusura, quando all’interno dell’attività commerciale vi erano solo le dipendenti, un uomo di circa 50-55 anni, è entrato pistola in pugno e volto coperto da una sciarpa. Dopo aver preteso la consegna dell’incasso, è uscito senza lasciare traccia.

Il rapinatore, era alto circa 1,75/1,80, parlava italiano e indossava un copricapo in lana di colore nero, sciarpa nera. Al momento è sconosciuto l’importo rapinato.

Alle ore 03.15 di oggi, è stato realizzato un furto con spaccata al Park Avenue. I malfattori, due soggetti di sesso maschile, hanno messo a segno il colpo in 1 minuto e 10 secondi, come emerge dalle immagini del sistema di videosorveglianza, prima di allontanarsi a bordo di una monovolume, probabilmente di colore grigio. Durante il furto sono stati asportati alcuni capi di abbigliamento esposti in vetrina. L’intervento della Gendarmeria, allertata da una residente che ha udito la sirena del sistema d’allarme del negozio, è stata rapidissima, poiché la pattuglia stava eseguendo un servizio di perlustrazione in zona Cailungo, ma nonostante la tempestività e la fattiva e preziosa collaborazione con la Polizia Civile, le ricerche dei due malviventi non hanno dato al momento risultati positivi. Le indagini tuttavia proseguono anche attraverso la collaborazione con le forze di Polizia italiane.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento