Home NotizieSan Marino San Marino, bando di selezione per il Direttore A.A.S.L.P

San Marino, bando di selezione per il Direttore A.A.S.L.P

da Redazione

Le domande di ammissione, sottoscritte in originale, corredate dalla documentazione precisata nel bando, scaricabile dal sito www.pa.sm, devono essere inviate entro il 10 aprile.

 

SAN MARINO – Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici ha adottato una selezione pubblica per il reclutamento del candidato da proporre al Congresso di Stato al fine della nomina del Direttore A.A.S.L.P.

La selezione avverrà per titoli e colloquio ed è rivolta a laureati da almeno cinque anni, sammarinesi o residenti, con esperienza lavorativa o professionale continuativa almeno triennale. Sono richieste competenze di carattere multidisciplinare e capacità manageriale, cultura tecnica ed amministrativa – contabile e di gestione delle risorse umane, conoscenza dei principali programmi informatici.

Le domande di ammissione, sottoscritte in originale, corredate dalla documentazione precisata nel bando, scaricabile dai siti www.pa.sm e www.segreteriaterritorio.sm devono pervenire in busta chiusa tramite posta raccomandata o con consegna a mano, alla segreteria dell’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici, in via XXVIII Luglio, 50, Borgo Maggiore – 47893, entro e non oltre le ore 16,00 del 10 aprile 2015.

Per ulteriori informazioni contattare il n. tel. 0549 883111, e-mail:segreteria@aasp.sm

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento